Nessuna limitazione di spazio e di traffico.
NetRegister nel rispetto di una nuova politica di offerte e servizi,
non pone alcuna condizione alle quantità di posta che le caselle
di e-mail possono ricevere; questo per offrire un servizio professionale
ed altamente qualitativo. Ogni singolo messaggio di posta elettronica
può avere una dimensione massima di 10 MB (10 MegaBytes); in
questo modo non sarete costretti ad attendere parecchie decine di minuti
prima di poter scaricare i messaggi e dover ritentare invano, nel caso
la connessione venga interrotta per problemi legati alla connettività;
insomma, una maggior sicurezza di gestione dei propri messaggi in entrata
senza ritrovarsi nella situazione di non riuscire a scaricare la posta
perchè la casella di e-mail è troppo piena.
A questo proposito comunque, i tools presenti nel pannello di controllo
vi aiutano, con un semplice click del vostro mouse, a svuotare tutte
le caselle di posta del vostro dominio senza bisogno di richiedere l'intervento
di un operatore.
Inoltre, va considerato che, ove esista l'esigenza di dover trasmettere
archivi di grosse dimensioni (disegni CAD, basi di dati, formati musicali,
etc), è sempre meglio affidarsi ad un buon servizio di FTP
server più sicuro ed agevole nella gestione.
Le caselle della posta elettronica in entrata
diretta al vostro dominio internet, ricevono i messaggi direttamente
sui servers di NetRegister dove li tengono depositati fino a quando
non verranno da voi interrogate attraverso i comuni programmi di gestione
posta elettronica (es. Microsoft OutLook Express, etc); per ogni casella
potete decidere il nome e la password da attribuire oltre
ad una breve descrizione per evidenziare i compiti che essa si
prefigge oppure da chi è utilizzata.
Questo servizio permette di attivare e gestire
fino a 38 caselle di posta elettronica diverse, nella forma "tua_casella@tuodominio.est".
Infatti, acquistando i 3 servizi, le disponibilità si sommano
per un totale di 38 nuovi campi e-mail configurabili direttamente nel
Pannello di Controllo. Una volta attivato il dominio internet, l'utente
deve accedere al pannello di controllo e
selezionare il Servizio
Aggiuntivo di Caselle E-mail POP3 aggiuntive; subito dopo essere
stato attivato, nella sezione Posta Elettronica del pannello
di controllo avrete a disposizione i nuovi campi per la configurazione
delle caselle email reali. Le nuove caselle potranno ricevere la posta
diretta al vostro dominio internet anche dagli alias
precedentemente configurati nella sezione "Inoltro Emails"
del vostro pannello di controllo.
Ogni modifica alle caselle di e-mail eseguita nel Pannello di Controllo,
viene immediatamente notificata alla vostra casella di posta elettronica
di riferimento così come le istruzioni complete per poter configurare
i prodotti di gestione della posta che utilizzate sul vostro PC remoto.
In qualunque istante potrete eseguire modifiche ed aggiustamenti alla
configurazione direttamente nel pannello di controllo; tutte le modifiche
sono automatiche ed immediatamente disponibili per verificarne il corretto
funzionamento.
Il Servizio va ad aggiungersi alla casella
di inoltro email già prevista con i Servizi
Base permettendo di configurare oltre agli alias una casella "prendi
tutto"; ovvero potete decidere a quale casella di posta elettronica
reale inviare tutte le emails dirette al vostro dominio che non trovano
corrispondenza con i possibili alias precedentemente configurati (esempio).